IL RIPIV AL SANA DI BOLOGNA

Tra pochi giorni finalmente prenderà il via l’edizione 2014 del VeganFest Indoor in quel di Bologna! Dal 6 al 9 Settembre si rinnova l’appuntamento con il Festival Vegan più grand d’Europa, che si terrà ancora una volta all’interno del SANA, nel capoluogo emiliano.

Oltre alle innumerevoli conferenze, alle esposizioni artistiche, al ristorante e al bar con menù vegan, ai free-aperitivi, ai cooking show e alla possibilità di conoscere e sostenere tante associazioni impegnate per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali, anche quest’anno saranno presenti tantissime aziende che proporranno i loro prodotti e le loro ultime novità 100% Vegan e cruelty free!

Ad esempio Biolù presenterà tanti prodotti per la cosmesi, le pulizie di casa e dei capi. Molti di questi prodotti sono venduti solo alla spina e sono dichiaratamente biologici, Nichel tested e certificati VeganOK.

Novità anche per i BiO-Occhiali™, altra realtà che utilizza la certificazione VeganOk e che lancerà, proprio durante il VeganFest, un dispositivo che rilasciando il lontano raggio infrarosso in modo naturale, rilassa i muscoli oculari per i problemi dell’ipoconvergenza, mal di testa ecc, dal nome RIPI-V.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *